L'Associazione Culturale Ziggurat subentra nel 2002 ad una realtà preesistente, ovvero l’Associazione “Circolo E/O”, che nasce nel 1995, il cui obiettivo principale era quello di favorire l’interscambio tra le varie culture, creando dei momenti di incontro che potessero fungere da catalizzatore a tale esito. La nuova realtà associativa, mantiene le finalità originarie, ma estende il suo campo di intervento prefissandosi il raggiungimento di nuovi risultati. La nuova realtà associativa, mantiene le finalità originarie, ma estende il suo campo di intervento prefissandosi il raggiungimento di nuovi risultati. Dopo più di 6 anni di attività ed esperienza nel promuovere manifestazioni ed eventi culturali, l'Associazione Ziggurat sembra ormai aver trovato una propria organizzazione che gli permetta di intraprendere ed organizzare iniziative culturali e progetti sociali, a lungo termine. Ogni membro dell'Associazione ha imparato, dalle proprie esperienze, ad organizzare al meglio e a gestire anche gli eventi più complessi, acquisendo maggiori responsabilità e capacità organizzative e professionali. L'Associazione, oggi, si è organizzata con un nucleo stabile di soci preparati e competenti come gruppo di lavoro finalizzato alla realizzazione, valorizzazione, promozione e organizzazione di manifestazioni ed eventi culturali. Alla luce di quanto esposto, l’Associazione ha maturato notevoli esperienze e capacità nell’ambito della valutazione, dei propri interventi e della soddisfazione dell’utenza, svolgendo le proprie attività con criteri e metodi che garantiscono il benessere organizzativo e  la sicurezza. Assolve a tale compito attraverso periodiche misurazioni dei processi, dei progetti e degli obiettivi, apportando, là dove necessario, azioni di miglioramento per garantire e incrementare la qualità dei servizi offerti. english version english version

home | chi siamo | progetti | come collaborare | news | partners | download | servizi

[XHTML 1.0] [CSS]